Dal 17 Aprile 2019 è possibile presentare domanda di finanziamento relativa alla Misura 7.2.01 “MINI RETI DI TELERISCALDAMENTO”
Le domande di sostegno potranno essere presentate tramite piattaforma Sis.Co dalle ore 12.00 del giorno 17 Aprile 2019 alle ore 12.00 del giorno 13 Settembre 2019.
Loperazione ha l’obiettivo di realizzare interventi nel settore delle energie rinnovabili, composti da un impianto alimentato prevalentemente a paglia di riso e da una rete di teleriscaldamento per la fornitura di calore ad uno o più utenze pubbliche. La realizzazione di reti di teleriscaldamento consentirà risparmi sulla spesa corrente degli Enti territoriali; tali risorse potranno essere investite in servizi alla popolazione, innescando così un circolo virtuoso, sia in termini di sostenibilità ambientale sia di benessere sociale.
E' possibile scaricare il testo completo del bando sul nostro sito nella sezione Bandi.
Vi segnaliamo che l'utente che ha presentato Domanda di sostegno per un'operazione deve delegare GAL Risorsa Lomellina alla consultazione del Fascicolo Aziendale attraverso la procedura presente sulla piattaforma Sis.Co nella sezione "Applicazioni"